Segnalazione: ‘Gioco a due’ di Jayne Ann Krentz

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 19 Dicembre per la casa editrice Follie Letterarie, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, new adult:

Jayne Ann Krentz

Gioco a due

Selfpublishing su Follie Letterarie
Titolo: Gioco a due
Titolo originale: Connecting rooms
Autore: Jayne Ann Krentz
Edito da: Follie Letterarie
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 19 Dicembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Amy Comfort è un’agente immobiliare di Misplaced Island, una remota e pittoresca isola nei pressi delle coste di Washington. Fra i suoi clienti figura Owen Sweet, un affascinante e sensuale investigatore privato di Seattle che ha appena acquistato una decadente villa in stile vittoriano. L’ attrazione fra i due è innegabile, e quando Amy dovrà rivolgersi a Owen per indagare sul nuovo fidanzato della zia Bernice, sarà davvero molto difficile resistervi. Amy e Owen, infatti, per non destare sospetti e scoprire cosa nasconde l’uomo, saranno costretti a fingersi pazzamente innamorati l’uno dell’altra, anche se presto la situazione sfugge di mano, rendendo molto sottile il confine tra finzione e realtà. La coppia dovrà così far luce non solo su un fitto #mistero, ma anche sull’amore che li unisce.

Jane Ann Krentz è uno dei tanti nomi usati da questa prolifica scrittrice nata nel 1948 in California. Usa, infatti, questo pseudonimo quando scrive romanzi di genere contemporaneo mentre si firma Amanda Quick per quelli storici e Jayne Castle per quelli futuristici. È laureata in storia all’Università della California e possiede un master in Biblioteconomia all’Università di ST Jose, dove incontrò il marito. Dopo alcuni anni passati alle Isole Vergini ora vive Seattle. Pilastro e promotrice del genere romantico, le sue eroine non sono mai deboli, inutile dire che ha scritto moltissimi libri.

 

 

 

[amazon_textlink asin=’B078J79RWQ’ text=’Jayne Ann Krentz’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f746247-ebd8-11e7-b832-d355488c8407′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi