Segnalazione: ‘Girl in snow’ di Danya Kukafka

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 1° Novembre per la casa editrice Bompiani, per tutti gli appassionati del genere suspense crime, thriller:

Danya Kukafka

Girl in snow

Chi sei quando nessuno ti guarda? Chi eri? Che cosa rimane di te? Titolo: Girl in snow
Titolo originale: Girl in snow
Autore: Danya KuKafka
Traduttore: Berenice Capati
Edito da: Bompiani
Prezzo: Cartaceo 15.30 € // Ebook 9.99 €
Uscita: 1 Novembre 2017
Genere: Romanzo thriller

TRAMA: Un parco giochi qualsiasi in una cittadina qualsiasi. La neve è caduta avvolgendo tutto in un silenzio ovattato: le case, le strade, i giochi, il corpo senza vita di Lucinda Hayes. Le indagini a Broomsville rivoltano pietre: sotto la superficie immacolata di una piccola comunità si nasconde un brulicare di segreti e bugie destinati a venire alla luce. Per Cameron, sensibile e bizzarro, Lucinda era la luce del sole. Per Jade era la ragazza perfetta che, forse suo malgrado, le aveva portato via tutto. Per Russ è un penoso caso da risolvere al più presto. Ma Russ è legato a Cameron, e questo non fa che offuscare il suo giudizio. Ciascuno ha le sue ragioni per voler scoprire la verità. Che non può essere una sola. Un thriller dal passo classico, serrato e sconvolgente, che esplora le vite della porta accanto.

“Dalla sorpresa della prima riga fino alla sconvolgente
conclusione, un thriller dal passo perfetto.”
Paula Hawkins, autrice de La ragazza del treno

Danya Kukafka si è laureata presso la Scuola Gallatin di Studio Individuale della New York University. Lavora come assistente redattore di Riverhead Books. GIRL IN SNOW è il suo primo romanzo.

 
[amazon_link asins=’B076CMNFV2′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0400031c-bcc8-11e7-8806-fb1ed836219c’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi