Segnalazione: ‘Gli Eredi di Atlas’ di Veronika Santiago [La guerra degli elementi #1]

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 1° capitolo della saga selfpublishing urban fantasy “La Guerra Degli Elementi”:

Veronika Santiago

La guerra degli elementi
Gli eredi di Atlas

E se scoprissi che la storia del mondo non è quella che ti hanno raccontato?
E se quel passato non fosse relegato tra le pieghe del tempo e si insinuasse nel presente, minacciandolo?
E se di quella antica realtà tu scoprissi di farne parte, a cosa saresti disposto a rinunciare per diventare chi sei destinato a essere?

datilibro

Titolo: La guerra degli elementi. Gli eredi di Atlas
Autore: Veronika Santiago
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 1.99 € // Cartaceo 16.90 €
Genere: Fantasy, urban fantasy
Pagine: 354

Trama: Scozia. Promesse di successo, di lavoro e di risposte, aiuto per una fuga: così uno sconosciuto convince un’aspirante cantante, un marinaio, una studentessa e un rampollo ricoverato in una clinica psichiatrica, a seguirlo su un’isola che è ovunque e in nessun luogo: OgniDove. Là Aisha, Dean, Aurora e Duncan scopriranno il vero motivo per il quale sono stati condotti con l’inganno ai margini del mondo: la storia è incompleta. I dieci Reggenti dell’antica Atlas, all’apice della grandezza, si sono dati battaglia fino all’annientamento ma il loro potere sugli elementi non è andato perduto. Non sarà facile accettare di essere Eredi di un così gravoso fardello: tra dubbi e insicurezze, aiutati dagli abitanti di OgniDove, discendenti dei superstiti di Atlas, i ragazzi cominceranno l’addestramento per risvegliare le loro facoltà. Ma gli elementi sono cinque: dove si trova l’Erede dell’Etere? E quali sono i piani degli Altri Eredi? Inizierà così una lotta contro il tempo alla ricerca dell’Etere.

Saga: La Guerra degli Elementi 
1. Gli Eredi di Atlas
2. Il Varco dell’Apocalisse
3. La Tempesta Del Tempo
4. I Manoscritti del Destino

Veronika Santiago scrive di sé: Nata e cresciuta nella città del Sommo Poeta, ivi laureata con il massimo dei voti, attualmente lavora nel campo della creatività per un’azienda di fama internazionale. Ha iniziato a scrivere all’età di tre anni e da allora non ha più smesso… continua QUI

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi