Segnalazione: ‘Gli eroi di New York’ di Giulio Pio Dima

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del nuovo selfpublishing del nostro prezioso collaboratore Giulio alias Giupio. Non lasciatevelo scappare!

Giulio Pio Dima

Gli eroi di New York

Selfpublishing

datilibro

Titolo: Gli eroi di New York
Autore: Giulio Pio Dima
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 1.35 €
Genere: azione, eroistico

Trama: A seguito dell’arrivo di un serial killer in città, due giovani decidono di portare avanti la leggenda del Black Ninja e proteggere la città.

Dal libro: 

Quando tornarono a casa, dopo aver seppellito il cadavere di Mark, il giovane era più pensieroso del solito. «Amore, a cosa stai pensando?» chiese Luce intimorita che la sua ipotesi risultasse esatta. «Penso che dovrei prendere il posto di Mark come giustiziere. Dovrei diventare il prossimo Black Ninja». «Non ti lascerò fare cose stupide, scordatelo!» «Amore, devo farlo. Per il bene della città, per il tuo e per quello dei nostri cari devo indossare la maschera e portare avanti la missione». «Potrai farlo solo se io combatterò al tuo fianco.» «Non dire stronzate. Io devo proteggerti, non lascerò che tu combatta». «Allora non combatterai neanche tu. Non voglio perdere il mio fidanzato.» Disse Luce iniziando a scaldarsi. «Amore, ti prometto che è l’unica battaglia, poi appenderò l’uniforme». «Io combatterò al tuo fianco. Ogni volta che torneremo a casa curerò le tue ferite. Ti amo». «Ti amo. Ma non posso permetterti di combattere». «Non mi importa, so che mi proteggerai». Così si concluse il dibattito tra la coppia che presero le loro uniformi e le loro armi. Ormai Stephen Crowe e la sua ragazza, Luce Lawer erano pronti per essere i nuovi Black Ninja

Giulio Pio Dima:  Classe 1995, porta avanti le sue passioni e i suoi sogni sogni tra un esame e l’altro.

Facebook-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi