Segnalazione: ‘I cavalieri dell’apocalisse’ di Aldo Parisi

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Maggio in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere horror/thriller/fantapolitico: 

Aldo Parisi
I cavalieri dell’apocalisse

Se scruti nell’abisso,
l’abisso scruta dentro di te.

datilibro
Titolo: I cavalieri dell’apocalisse
Autore: Aldo Parisi
Edito da: Youcanprint Edizioni
Prezzo: Cartaceo 13.60 € // Ebook 1.99 €
Uscita: 25 Maggio 2017
Genere: Romanzo horror/thriller/fantapolitico

TRAMA: E se l’Apocalisse fosse già iniziata?” La Nuova Era è giunta. Non è rimasto più niente della società che conoscevano. Loro sono ovunque, sono assetati di sangue e la notte è divenuta il loro impero. Una città cerca di resistere alla loro Apocalisse, ma lo scontro tra il sindaco e un ex deputato, Simone Allegretti, renderà la sopravvivenza ancora più complicata. E lo scenario si complicherà ulteriormente a causa del terribile segreto che Allegretti si porta dentro. C’è qualcuno di più pericoloso dei vampiri. I Cavalieri dell’Apocalisse stanno arrivando.
Il romanzo è stato finalista al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. 2016

Trilogia dei Vampiri:

  1. La Nuova Era
  2. I cavalieri dell’apocalisse
  3. (a seguire)

Aldo Parisi, nato nel 1974 a Viareggio (LU), è stato finalista al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. nel 2015, alla prima partecipazione di un concorso letterario, e anche nel 2016. Cambiato genere letterario, al suo terzo concorso ha ricevuto il quinto premio assoluto al Premio Internazionale Golfo dei Poeti. Quando non è incollato allo schermo del computer a scrivere i suoi romanzi, si dedica alle sue altre passioni: fa giardinaggio, studia geopolitica e ama le passeggiate sul mare. In questo momento, sta lavorando al suo settimo romanzo.

Lascia un commento

Una replica a “Segnalazione: ‘I cavalieri dell’apocalisse’ di Aldo Parisi”

  1. Sebi ha detto:

    Ho letto tutta la trilogia di questo Autore, poco conosciuto ma davvero bravo. Mi hanno davvero emozionato sia la storia che la descrizione dei luoghi, soprattutto quelli dell’ultimo libro della trilogia che qui però non è pubblicato (Sumus tenebris solem). Alcuni personaggi sono da storia del genere horror come il protagonista e quel Pantagruel. Lo consiglio agli amanti del genere vampiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi