Segnalazione: ‘I disastri del cuore’ di Kylie Scott

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 21 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere erotic romance:

Kylie Scott
I disastri del cuore

datilibro
Titolo: I disastri del cuore
Titolo originale: Heart’s a mess
Autore: Kylie Scott
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 21 Agosto 2017
Genere: Romanzo erotic romance

TRAMA: Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell’ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino… Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l’unica ad avere una missione.

Kylie Scott è un’autrice di romanzi pubblicata dal New York Times ed eletta scrittrice dell’anno nel 2013 in Australia. I suoi libri sono stati tradotti in più di sei lingue diverse. Le sue principali passioni sono il romanticismo, la musica rock e i film horror. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e i loro due figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi