Segnalazione: ‘I segreti della famiglia Herington’ di Wendy Francis

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 3 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere narrativo contemporaneo:

Wendy Francis
I segreti della famiglia Herington

L’appassionante ritratto di una famiglia quasi perfetta.
Un’indimenticabile storia familiare.

datilibro
Titolo: I segreti della famiglia Herington
Titolo originale: The Summer of Good Intentions
Autore: Wendy Francis
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 10.00 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 3 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, narrativa

TRAMA: Le ragazze Herington sono di nuovo insieme per un’altra estate nella vecchia casa di famiglia di Cape Cod. Quest’anno, però, hanno portato con sé più segreti che valigie. Maggie, la più grande, è preoccupata per il recente divorzio dei genitori, che rischia di mettere in crisi la routine familiare, e per il suo desiderio di avere un altro figlio: teme sia troppo tardi. Jess ha un matrimonio che scricchiola e non sa trovare il coraggio di rivelare a Maggie e al marito qualcosa di cui non va tanto fiera. Virgie, la più giovane, è sempre stata concentrata sulla propria carriera, ma ora c’è un uomo nella sua vita. Tuttavia non riesce a conciliare la vita privata con il suo lavoro in televisione, che la mette a dura prova sia emotivamente che fisicamente. Conta su questa vacanza per riprendersi. Quando Gloria, la madre, annuncia una visita fuori programma a Cape Cod, insieme al nuovo fidanzato, coglie tutti di sorpresa. In particolare Arthur, l’ex marito, che non ha ancora digerito la loro separazione. Eppure, tutti riescono a mantenere la calma, almeno finché un incidente imprevedibile non porta a galla un nuovo segreto…

Wendy Francis: Ha lavorato per anni come redattrice, prima di dedicarsi alla scrittura. Le piace correre, fare qualche tiro al canestro con il figlio e leggere un buon libro sulla spiaggia. Vive vicino a Boston..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi