Segnalazione: ‘Il cane che arrivò per Natale’ di Megan Rix

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Ottobre per la casa editrice Piemme: un regalo dolce dolce per il Natale alle porte!sep3

Megan Rix

Il cane che arrivò per Natale

il-cane-che-arrivo-per-natale-di-megan-rix

La felicità è negli occhi di un cucciolo

datilibro

Titolo: Il cane che arrivò per Natale
Autore: Megan Rix
Titolo Originale: The puppy that came for Christmas
Edito da: Piemme Voci
Prezzo: Ebook 9.99 € // Cartaceo 17.50 €
Uscita: 30 Ottobre 2016
Genere: Narrativa contemporanea

the-puppy-that-came-for-christmasTrama: Quello di Megan e Ian è il matrimonio di due anime gemelle. Sono una coppia complice e innamorata, e presto si accorgono che manca solo un bambino a coronare la loro felicità. Bambino che però tarda ad arrivare. Mentre aspettano che il miracolo si compia, cominciano a collaborare con un’associazione che addestra cani destinati ad aiutare non vedenti e disabili. Sono cani eccezionali, pazienti ed efficienti, che sanno spegnere le luci, aprire e chiudere le porte e assistere in mille modi le persone a loro affidate, oltre a essere compagni affettuosi. Il compito di Megan e Ian è di accogliere i cuccioli per alcuni mesi e di occuparsi della prima fase della loro educazione, per poi restituirli al centro per la fase successiva di addestramento. È così che Emma, un incrocio di labrador e golden retriever, e poi Freddy entrano nella loro casa come un raggio di sole. Separarsi da loro dopo mesi però è un dolore immenso, e Megan al secondo addio capisce che è arrivato il momento di adottare un cucciolo a tempo pieno. Con il Natale che si avvicina e un vuoto sempre più grande da colmare, Megan spera che un cane tutto loro arrivi a completare la famiglia…

Estratto Libri icon

megan-rixMegan Rix scrittrice e sceneggiatrice, vive in Inghilterra con il marito e i loro due cani, Traffy e Bella. Il cane che arrivò per Natale è stato bestseller del Sunday Times ed è pubblicato in diversi Paesi.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi