Segnalazione: ‘Il diavolo dentro’ di Roberto Ottonelli

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 13 Giugno per la casa editrice Delos Digital, per tutti gli appassionati del genere suspense, narrativo, contemporaneo:

Roberto Ottonelli

Il diavolo dentro

Un salto all’inferno. Una storia molto più vera di quanto possa sembrare…
Titolo: Il diavolo dentro
Autore: Roberto Ottonelli
Edito da: Delos Digital
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 13 Giugno 2017
Genere: Romanzo

TRAMA: Un salto all’inferno, fin nelle sue viscere, al ritmo veloce e assordante del metallo pesante. Vi sentirete smarriti, ma non potrete fare a meno di arrivare fino all’uscita sempre che esista. Una storia molto più vera di quanto possa sembrare.
Manuela e Andrea si conoscono in un istituto per minori in un incontro che sembra superficiale e tipico di quell’età. La vicenda umana dei due ragazzini, che nel frattempo percorrono strade differenti, si intreccia con quella di tanti personaggi che conducono Manuela verso l’abisso morale e materiale, incapace di qualsiasi reazione, fino a convincersi di non poter meritare nulla di meglio. Entra a far parte di un gruppo dedito a rituali di ispirazione satanica, che sembra implicato in una serie di nefandezze orribili, da cui non riesce a liberarsi. Il male penetra in profondità nelle anime. Manuela è un essere disilluso e senza speranza, ma, proprio quando tutto sembra perduto, trova, inaspettata, una luce.

Roberto Ottonelli nasce a Milano nel 1978. Completati gli studi di ragioniere programmatore, lavora come network engineer presso un’azienda di telecomunicazioni. Concluso il servizio civile presso la Lega Tumori di Milano si è reso conto dell’importanza di aiutare persone in difficoltà e da allora si è dedicato a diverse forme di volontariato con minori. Questo è il suo primo romanzo.

 
[amazon_link asins=’B071WVH7VH,8889207078′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9e4db9c-bcbf-11e7-8bd2-6349f87ea937′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi