Segnalazione: “Il fuoco della verità” di Nora Cocian

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 28 Gennaioun selfpublishing tutto Made in Italy. L’inizio di una rovente saga familiare nelle sconfinate terre di Scozia.

Nora Cocian

Il fuoco della verità

il fuoco della verità

“Mac Talbot Family. Libro 1”

datilibro

Titolo: Il fuoco della verità
Autore: Nora Cocian
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: 5.27 €
Uscita: 28 Gennaio 2015
Genere: Erotic Romance, adult
Pagine: 423 pag.

Trama: Blantyre, Scozia, l’ultimo luogo in cui Roscoe Mac Talbot vorrebbe rimettere piede dopo anni di assenza; se fosse per lui la famiglia potrebbe andare anche al diavolo. L’unico motivo per tornare al castello Mac Talbot è recuperare un anello che vale più di ogni altra cosa al mondo. Ad aspettarlo a Blantyre non ci sono solo Gladys, la sorella di ghiaccio, e il gemello Damian dalle mille sorprese, ma un passato turbolento e tentatore che ormai non gli appartiene più. La ricerca del tesoro è più complicata del previsto e gli mette sulla strada Rose, la donna del passato e Chiara, un’italiana piccola e tosta, lontana anni luce dal suo ideale di bellezza femminile. Tra colpi di scena, tentativi di seduzione e intrighi, la passione divampa. Quali altri misteri nasconderà per Roscoe il clan Mac Talbot?

Dal libro: Il ritorno a casa è un tuffo nel passato e i vecchi trascorsi e le conoscenze di una volta ritornano a galla. Rose, il suo amore di gioventù, non è quasi per niente cambiata ed esercita su di lui lo stesso fascino di un tempo. Il rapporto con i fratelli invece, è fatto solo di litigi: i tre non sono fatti della stessa pasta. Roscoe non vuole piegarsi alle rigide regole della famiglia, Gladys paga il prezzo di scelte sbagliate e di una vita vissuta all’insegna del controllo, Damian, il più pacato, sembra essere immune al gene ribelle dei Mac Talbot, costretto a nascondere la sua vera inclinazione. Nella tranquilla Blantyre fa la sua comparsa Chiara, cugina del detective, un’infermiera italiana, dal passato travagliato. Tra Roscoe e Chiara l’inizio non è dei migliori. Lei, tipica bellezza mediterranea, è molto diversa dallo standard delle donne a cui il tenebroso Highlander di solito si accompagna. Fra loro sono subito scintille, prima che la passione divampi.

serie

Serie Mac Talbot Family:
1. Il fuoco della verità

autrice

 

Nora Cocian di origini abruzzesi vive al centro di Roma ormai da 26 anni. Con studi classici e linguistici alle spalle, si è sempre dedicata all’insegnamento prima e customer service dopo, non tralasciando mai la cura della famiglia. Attualmente si occupa di volontariato oltre che della scrittura che la assorbe completamente e che è diventata la sua principale attività. Fa parte dell’EWWA da un anno. “Il fuoco della verità” uscito nel gennaio 2015 è il primo romanzo della saga scozzese dei Mac Talbot.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi