Segnalazione: ‘Il giallo di Gaslight Street’ di M.R.C. Kasasian

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 27 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere giallo, investigativo: 

M.R.C. Kasasian
Il giallo di Gaslight Street

Le indagini dei detective di Gower St.

datilibro
Titolo: Il giallo di Gaslight Street
Titolo originale: The Secrets of Gaslight Lane #4
Autore: M.R.C. Kasasian
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9.90 € // Ebook 2.99 €
Uscita: 27 Luglio 2017
Genere: Romanzo giallo, investigativo

TRAMA: Londra, 1883.
La vita scorre tranquilla al civico 125 di Gower Street. Il detective “personale” Sidney Grice si dedica a tempo pieno alla lettura dei suoi libri su argomenti impossibili, mentre March Middleton si rifugia nella sua stanza per fumare l’ennesima sigaretta. Ma un evento improvviso scuote la loro giornata: una donna bellissima si presenta alla porta implorando l’investigatore di risolvere il mistero che circonda la morte di suo padre. Mr Nathan Mortlock è stato infatti ritrovato massacrato sul suo letto e non sembrano esserci indizi sull’arma né un identikit dell’assassino. Grice, senza esitazioni, accetta di aiutare la donna e, con lo zampino della sua giovane pupilla in veste di assistente, comincia a lavorare a uno dei casi più difficili che gli siano mai capitati, anche perché dieci anni prima, nella stessa dimora di Gaslight Street sono stati uccisi la famiglia di Mr Nathan e i suoi domestici, e il responsabile è ancora a piede libero… 

I libri della serie The Gower Street Detective: QUI

«Divertente e sagace: ecco a voi due degni rivali
di Sherlock Holmes e del fido Watson.»

Goodreads

«Storie avvincenti, humour sottile e personaggi vivaci.»
Kirkus Reviews

«Un’indimenticabile coppia di detective.»
Publishers Weekly

M.R.C. Kasasian è cresciuto nel Lancashire e prima di diventare uno scrittore ha fatto molti lavori diversi. Vive con la moglie nel Suffolk durante l’estate e a Malta d’inverno. Il giallo di Gaslight Street è il quarto libro della serie investigativa con protagonisti il detective Sidney Grice e la sua assistente March Middleton, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi (I delitti di Mangle StreetLa maledizione di casa Foskett, Il mistero di villa Saturn), anche raccolti nel volume unico Le insolite indagini del detective Sidney Grice.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi