Segnalazione: ‘Il ladro di ricordi’ di Tiffany Reisz

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 6 Luglio per la casa editrice Newton Compton. Dall’autrice della serie bestsellers Peccato Originale

Tiffany Reisz

Il ladro di ricordi

il ladro di ricordi

Una famiglia con il bourbon nel sangue.
E il sangue sulle mani.

datilibro

Titolo: Il ladro di ricordi
Autore: Tiffany Reisz
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 6.99 €
Uscita: 6 Luglio 2016
Genere: Romanzo, suspense

Trama: Come è possibile che una sola bottiglia di buon whisky possa racchiudere in sé tante questioni irrisolte e vicende passate che hanno ancora un enorme impatto sul presente? Paris, ultima discendente della potente famiglia Maddox, se lo è chiesto parecchie volte e ora che finalmente è riuscita a mettere le mani su quell’unica bottiglia con il nastro rosso al collo potrà forse darsi una risposta e proseguire con la sua vita. Ma Cooper McQueen, l’uomo a cui appartiene di diritto la bottiglia e che ha pagato ben un milione di dollari per ottenerla, non è disposto a rinunciarvi senza ottenere qualcosa in cambio. Paris avrà ciò che vuole a patto che gli riveli le oscure gelosie e i reconditi segreti dei più importanti produttori di whisky, che hanno fatto delle vendette, degli incesti, dei tradimenti un proprio singolare stile di vita. Lui insomma vuole conoscere tutta la storia dei Maddox, produttori di quell’unica bottiglia di whisky con il nastro rosso al collo. E se questo vuol dire portare alla luce scomode verità, forse è giunto il momento.

Tiffany ReiszTiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha pubblicato i primi tre romanzi della serie Peccato Originale: L’innocenza, Il gioco, Il padrone.

facebook.png goodreads.png Blogger-icon twitter.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi