Segnalazione: “Il libro degli incantesimi” di Jennifer Probst

Anteprima

Per tutti i sognalettori che hanno letto e amato la serie “Marriage to a Billionaire” di Jennifer Probst, la Corbaccio propone l’uscita  in ebook della novellaIl libro degli incantesimi”

 Jennifer Probst

Il libro degli incantesimi

il libro degli incantesimi

UN RACCONTO INEDITO,
UN FILTRO D’AMORE E IL MENU PERFETTO
PER LA SEDUZIONE

datilibro

Titolo: Il libro degli incantesimi
Autore: Jennifer Probst
Titolo Originale: The Book of Spells
Edito da: Corbaccio
Prezzo: ebook 0.99 €
Uscita:  22 Dicembre 2014
Genere: Romance, adult
Pagine: 25 pag. circa

The Book of SpellsTrama: Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero? Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menu studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick.

Serie “Marriage to a Billionaire”:

jennifer probstJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi