Segnalazione: “Il mondo in una stanza” di J.L. Berg

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 2 Luglio per la casa editrice Nord, il 1° libro della duologia “The Walls Duet”:

J.L. Berg

Il mondo in una stanza

Il mondo in una stanza

“Hai guarito le ferite del mio cuore.
Adesso tocca a me salvare il tuo.”

datilibro

Titolo: Il mondo in una stanza
Autore: J.L. Berg
Titolo Originale: Within These Walls
Edito da: Nord
Prezzo: cartaceo 16.40 € // ebook 8.99 €
Uscita: 2 Luglio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 364 pag.

Within These WallsTrama: Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l’ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai…
Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell’ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell’elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l’impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l’amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?

serie

Serie The Walls Duet:
1. Within These Walls (Il mondo in una stanza, Luglio 2015)
2. Beyond These Walls

j.l. bergJ.L. Berg, nata in Virginia della California del sud. Adora il sushi al posto del pollo fritto, l’avocado all’okra, e detesta assolutamente l’umidità. Ama guardare il cambiamento delle stagioni. Sposata appena finite le superiori con l’eterno fidanzato dei tempi del liceo. Tutti gli hanno additati come pazzi e stupidi proprio per questo motivo. Ma loro imperterriti continuano ad amarsi. Ha due figlie che continuano giorno dopo giorno a stupirla e ad ispirarla per le sue storie. Ossessionata per lo yoga e il pilates. J.L. Berg ama le storie d’amore romantiche, ricche di emozioni che gonfiano il cuore. Ne sono un esempio i suoi romanzi ricchi di tutti questi sentimenti. 

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconRSS FeedGoodreadsYoutube

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi