Segnalazione: “Il nostro amore è per sempre” di James Patterson & Raymond Emily

Anteprima

James Patterson – 3,5 milioni di libri venduti in Italia – colpisce al cuore con il suo nuovo romanzo:

 James Patterson & Emily Raymond

Il nostro amore è per sempre

il nostro amore è per sempre

“Pensavamo di fuggire dal mondo.
Speravamo di sottrarci alla morsa del tempo.
E per un po’ ci siamo riusciti”

datilibro

Titolo: Il nostro amore è per sempre
Autore: James Patterson & Raymond Emily
Titolo Originale: First Love
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 5 Giugno 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 264 pag.

first loveTrama: Axi Moore è una “brava ragazza”: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo…Estratto Libri icon

jamesPatterson.jpgJames Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-icon

Emily Raymond è la ghostwriter di numerosi romanzi young adult, fra cui un bestseller al primo posto della classifica del New York Times. Vive a Portland, in Oregon, con la famiglia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi