Segnalazione: “Il nostro anno infinito” di Matthew Crow

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 20 Gennaio per la casa editrice Sperling & Kupfer, tra Colpa delle Stelle e Braccialetti Rossi, la struggente storia di due ragazzi che affrontando la malattia scoprono l’amore.

Matthew Crow

Il nostro anno infinito

il nostro anno infinito

“Vi farà piangere,
vi farà sorridere,
vi farà amare la vita.”

datilibro

Titolo: Il nostro anno infinito
Autore: Matthew Crow
Titolo Originale: The Brilliant Light of Amber Sunrise
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 15.90 €
Uscita: 20 Gennaio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 300 pag.

The Brilliant Light of Amber SunriseTrama: Amber e Francis sono come il sole e la luna: lui romantico e imbranato, lei ribelle e impertinente. Chissà se nel «mondo fuori» sarebbero stati insieme, chissà se lei lo avrebbe mai degnato di uno sguardo. A farli incontrare è una malattia crudele, la leucemia, in una corsia d’ospedale in cui i due ragazzi condividono canzoni, vecchi film, piccoli istanti preziosi in cui il male concede una tregua ed è più facile sognare il futuro, immaginarsi fuori di lì, insieme. Perché, se hai quindici anni, è impossibile non sperare di avere tutta la vita davanti. E quando il destino mostrerà il suo volto più duro, quando tutto sembrerà ingiusto, sarà l’amore a dare un senso a quell’anno così breve, così indimenticabile.

Estratto Libri icon

autoreMATTHEW CROW è nato nel 1987 a Newcastle. Ha iniziato a lavorare giovanissimo come giornalista freelance, collaborando con The Independent on Sunday e The Observer. Ha già firmato due romanzi: Ashes (2010) eMy Dearest Jonah (2012), candidato al Dylan Thomas Prize.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi