Segnalazione: ‘Il prezzo dell’amore’ di Fiorella Rigoni

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Ottobre in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, new adult:

Fiorella Rigoni

Il prezzo dell’amore

Selfpublishing Made in Italy Titolo: Il prezzo dell’amore
Autore: Fiorella Rigoni
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 16 Ottobre 2017
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: Noah, giovane toy boy, sta attendendo che la sarta finisca di sistemare il vestito di Melissa, la donna con cui convive da ormai tre anni. Seduto su una poltroncina nell’esclusivo atelier di Madame Justine incrocia le iridi smeraldine di Chloe, una giovane cliente. L’attrazione tra i due è immediata e incontenibile ma la realtà si intromette subito tra di loro separandoli momentaneamente. Pochi giorni dopo, però, il destino li fa rincontrare e la passione li ghermisce senza dar loro via di scampo. Potrà l’amore salvarli dalle loro battaglie personali? Tra intrighi, colpi di scena e amore vivrete una storia che vi conquisterà e vi appassionerà fino all’ultima riga.

ESTRATTO:
Sollevò il viso e fissò gli occhi intensi di Noah per un breve istante, perdendosi. Il desiderio le infiammò le gote e le serrò lo stomaco in una morsa. Incollò le labbra alle sue, schiudendole, ingoiò il suo fiato caldo e gli afferrò il labbro inferiore tra i denti, succhiandolo. Con la lingua percorse il contorno della bocca di Noah, tracciando scie bollenti sulla sua pelle finché lui non prese il sopravvento e le afferrò il volto tra le mani, esplorandole la bocca e rubandole il respiro. Addossata al legno, nascosta nella penombra dell’androne e stretta tra le braccia di Noah perse la nozione del tempo e dello spazio. La paura e l’ansia scivolarono via, lasciandola nuda e indifesa, ma mai come in quel momento si era sentita bene, finalmente viva. Sono a casa, sono al sicuro… «Sono anni che ti aspetto…» mormorò nell’attimo in cui lui la lasciò respirare. Noah trattenne il fiato. Era la verità, glielo leggeva in viso, nello scintillio che ora le animava gli splendidi occhi smeraldini. Le accarezzò il volto, scendendo lungo la mascella, sfiorandole le labbra tumide e socchiuse.

Fiorella Rigoni: Lettrice onnivora e imbrattacarte per passione. Sognatrice indomabile per necessità… la realtà non mi basta! Nel 2011 è arrivata secondo al concorso NEL BUIO con il racconto Aspettando la morte, pubblicato nell’omonima antologia. Nello stesso anno ha pubblicato un racconto di fantascienza sulla rivista Altrisogni. Nel 2012 ha pubblicato il libro MINON scritto a quattro mani con Alexia Bianchini edito da Ciesse edizioni, il suo racconto L’ULTIMO VIAGGIO DEL SIGNOR ROSSI è stato inserito nell’antologia D-DOOMSDAY edita da Ciesse edizioni. LA RACCHIA edito da Sogno edizioni. Nel 2013 ha pubblicato LUCY, edito prima dalla Mela avvelenata e poi autopubblicato. Nel 2014 ha pubblicato una novella horror CHANGELING scritta a 4 mani con Anna Grieco, un racconto nell’antologia REM. Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti horror URLA DAL SILENZIO e il racconto fantasy LUKAS. Nel 2015 ha pubblicato i racconti: DESIDERIO OSCURO, RED NIGHTMARE. Nel 2016 ha pubblicato il romance SEI MIA scritto a 4 mani con Anna Grieco, la saga LE CRONACHE DEGLI ARCANGELI edita da Harper Collins Italia scritta a 6 mani con Anna Grieco e Alexia Bianchini sotto lo pseudonimo Alexis Ann Flower. Nel 2017 ha pubblicato il romanzo breve OLTRE OGNI IMMAGINABILE RAGIONE. Ha partecipato a varie antologie con racconti horror.

 
[amazon_link asins=’B076HHW51J,B00NTN7YL8,B0738P3CH3,B01GSSFZ2U,B0716GYFS2,B016XDWLZE,B00REREAL2,B00NQWOW6C,B072BXK3G4′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce4b147b-bcc7-11e7-9923-4717a2e04b89′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi