Segnalazione: “Il primo caffè del mattino” di Diego Galdino

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala per la Sperling & Kupfer, collana Pickwick, un romanzo dal profumo di caffè, cornetto e cappuccino:

Diego Caldino

Il primo caffè del mattino

il primo caffè del mattino

datilibro

Titolo: Il primo caffè del mattino
Autore: Diego Galdino
Edito da: Sperling & Kupfer
Collana: Pickwick
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 4 Febbraio 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 288 pag.

Trama: Massimo ha poco più di trent’anni, è il proprietario di un piccolo bar nel cuore di Roma e non si è mai innamorato davvero. In fin dei conti sta bene anche da solo, continua a ripetersi. Fino al giorno in cui una ragazza con le lentiggini, gli occhi verdi e l’aria sperduta di una turista straniera entra improvvisamente nel bar, e Massimo rimane folgorato. Il problema è che non riesce a farsi capire in nessuna lingua, e nel giro di cinque minuti lei se ne va spazientita, lasciandolo con qualcosa di molto simile a un cuore spezzato. Ma tornerà presto, perché un segreto inconfessabile la lega proprio al bar di Massimo. Che potrà così corteggiarla con le armi che conosce meglio: caffè, cappuccini e il fascino di Roma.Estratto Libri icon

diego galdinoDiego Galdino, classe 1971, vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar in centro, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città. Dopo shakerare, scrivere è la sua grande passione. Ha esordito conIl primo caffè del mattino (Sperling & Kupfer 2013).

Facebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi