Segnalazione: “Il professionista. L’incontro/La rivelazione/Il rifugio” di Kresley Cole

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 23 Aprile per la casa editrice Leggereditore: Kresley Cole torna con una nuova serie erotic romance. In versione digitale, in attesa dei formati cartacei, ecco la prima, seconda e terza parte del capitolo iniziale della serie The Game Maker:

Kresley Cole

Il professionista – L’incontro  

Il professionista – La rivelazione 

Il professionista – Il rifugio

Collagekresley

Un mix avvincente di intrigo e passione,
una storia imperdibile che vi lascerà senza fiato!

datilibro

Titolo: Il professionista. L’incontro e La rivelazione
Autore: Kresley Cole
Titolo Originale: The professional
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 2.99 € // cartaceo in arrivo
Uscita: 23 Aprile 2015
Genere: Erotic romance

the professionalTrama: Parte 1: L’incontro. Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss… Fino a quando non ne incontra la figlia. Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla. Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto. E lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla… secondo le sue diaboliche regole.

Parte 2: La rivelazione. L’incontro con Aleksander Sevastyan, killer della mafia russa, avvolto da una nube di sensualità e pericolo, ha scosso l’anima di Natalie Porter. La studentessa universitaria non si è ancora ripresa dall’incontro con il fascino mozzafiato dell’uomo che lui, in un attimo, la prende e la porta via per condurla in Russia, dove la introduce in un mondo fatto di ricchezza e lussuria. Ogni giorno trascorso sotto la protezione dell’uomo fa cadere le barriere che Natalie aveva innalzato, sempre finché non si ritroverà completamente rapita dall’incantesimo del suo fascino irresistibile.

Parte 3: Il rifugio. L’incontro tra Aleksander Sevastyan, uomo d’azione della mafia russa, e la studentessa universitaria Natalie Porter è stato una rivelazione per entrambi. Il compito di Aleksander è proteggere la ragazza, ma il loro rapporto è andato ben oltre, e tra i due è nato un gioco ammaliante e sensuale che li porta a superare sempre nuovi limiti. Il pericolo però è in agguato, e per tenere Natalie al sicuro dai nemici che la vogliono morta, Sevastyan la costringe a nascondersi. Lontani dalla Russia e dai lussi a cui erano ormai abituati, i due amanti si troveranno a vivere tra i quartieri più decadenti di una Parigi piena di ricchezze. Qui, Natalie e Sevastyan scopriranno che le loro fantasie più oscure e proibite possono diventare realtà…

serie

Serie The Game Maker:
1.1 The Professional: Part 1 (Il professionista. L’incontro)
1.2 The Professional: Part 2 (Il professionista. La rivelazione)
1.3 The Professional: Part 3 (Il professionista. Il rifugio)
2. The Master (inedito)
3. Da definirsi (prossimamente in lingua originale)

kresley coleKresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e alla serie Gli Immortali, insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconyoutube icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi