Segnalazione: “Il regalo più grande” di Jenny Hale

Anteprima

Vi segnaliamo l’uscita del 13 Novembre per la Leggereditore,  del romanzo autoconclusivo “Il regalo più grande” di Jenny Hale, una favola moderna piena di dolcezza, tra decorazioni, gite in slitta, cioccolate bollenti e un pizzico di sensualità.

Jenny Hale

Il regalo più grande

Il regalo più grande di Jenny Hale

datilibro

Titolo: Il regalo più grande
Autore: Jenny Hale
Titolo Originale: Coming Home for Christmas
Edito da: Leggereditore
Prezzo: cartaceo 11.90 € //4.99 €
Uscita: 13 Novembre 2014
Genere: Romance
Pagine: 296 pag.

coming home for christmasTrama: Allison Richfield, single trentaduenne con un diploma in pedagogia e un passato da tata, ha appena ottenuto un nuovo impiego come direttrice di una dimora storica di gran lusso, e ora è raggiante. Nonostante l’edificio sia in vendita, nell’attesa di un acquirente dovrà gestire le faccende quotidiane e, soprattutto, occuparsi dell’organizzazione delle feste natalizie dei proprietari. Con uno stipendio da capogiro e un intero team a disposizione, quanto potrà essere difficile? Lo scoprirà quando incontrerà i Marley… Il primogenito, Robert, è uno schianto, peccato sia anche gelido come la neve. E poi ci sono suo fratello Kip, playboy incallito che non perde occasione per flirtare, e Sloane, la sorella, che irrompe in casa per le feste con un divorzio e dei bagagli griffati sulle spalle. Per non parlare della nonna ultranovantenne, Pippa, che trascorre le giornate brontolando a bordo del suo scooter elettrico. Ma Allie non demorde: organizzerà delle feste che la famiglia Marley non potrà dimenticare facilmente… anche se per farlo le servirà tutta la magia del Natale!

jenny hale

Jenny Hale quando si laureò uno dei suoi amici disse: “ma guardatela un po’, diventerà autrice un giorno”. Nonostante sia un’avida lettrice e una naturale racconta storie, fino a quel momento non le era mai venuta l’idea di scrivere novelle. A volte gli amici vedono cose che noi non possiamo vedere. Sebbene non avesse ancora iniziato, quel commento le ha fomentato qualcosa e dopo tanti anni, dopo due bambini e dopo aver buttato giù centinaia di migliaia di parole ha completato una novella che sentiva valesse la pena di essere pubblicata. Il risultato è “Il regalo più grande” una storia scalda cuore che racconta le vicissitudini di amici, famiglia e la magia dell’amore a Natale. L’autrice ha rilasciato il suo secondo libro “Love Me for Me” la scorsa estate e la sua prossima novella “A Christmas to Remember” è appena uscita. Quando non scrive insegna inglese a studenti di altre lingue, fa la mamma ai suoi due bambini e la moglie ad un marito davvero solidale.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icongoogle_plus icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi