Segnalazione: ‘Il viandante’ di Jane Harvey Berrick

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Ottobre per la casa editrice Delrai Edizioni, per tutti gli appassionati del genere romance, il 1° capitolo della serie contemporanea Traveling Series:

Jane Harvey Berrick

Il viandante

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.

datilibro

 

 

Titolo: Il viandante
Titolo originale: The traveling man
Autore: Jane Harvey Berrick
Edito da: Delrai Edizioni
Prezzo: Cartaceo 16.50 € // Ebook 3.99 €
Uscita: 25 Ottobre 2017
Genere: Romanzo contempornaeo

TRAMA: Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui. Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

Dal libro: 
Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo. “Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo. Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile, labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso. Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra. Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia. È stato divertente il modo in cui sono andate le cose. 

Traveling Series:
1. The Traveling Man (Il viandante)
2. The Traveling Woman (La viandante – a Dicembre 2017)
(Il viandante e La viandante sono collegati)
3. Roustabout – Ottobre 2018
4. In corso di stesura – Dicembre 2018
Il terzo e il quarto volume saranno stand-alone

Jane Harvey Berrick è un’autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell’Oceano, in compagnia del cagnolino Pip. Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.

 
[amazon_link asins=’B076K8KWPM,B01391R3GK,B00VQL80AY’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ae48d72-bcc6-11e7-a202-afe1e7c65fba’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi