Segnalazione: ‘In ogni singolo respiro’ di Erika Vanzin

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 11 Dicembre in selfpublishing su Amazon, per tutti gli appassionati del genere new adult, romance contemporaneo, il 2° capitolo della serie Stanford:

Erika Vanzin

In ogni singolo respiro

New Adult Romance Titolo: In ogni singolo respiro
Serie: Stanford #2
Autore: Erika Vanzin
Edito da: Amazon
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 11 Dicembre 2017
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: Brittany è tornata a Stanford dopo essere scappata e aver passato sei mesi a Parigi. È rientrata carica, con un’idea precisa su cosa vuole fare da grande e tanta grinta per affrontare il futuro. Stanford, però, non è rimasta ad aspettarla e i suoi amici neppure. Tutti sembrano essere andati avanti e aver ricominciato a vivere senza di lei, soprattutto JJ. Riuscirà Brittany ad accettare questi cambiamenti oppure si lascerà abbattere dalle difficoltà di un rientro più traumatico del previsto? Come gestirà il suo rapporto con JJ dopo che l’ha lasciato solo quando lui le aveva chiesto, invece, di restare?
“In ogni singolo respiro” è il SECONDO libro di quattro della Stanford Series. NON è auto conclusivo.

Serie Stanford:

  1. Vieni a prendermi
  2. In ogni singolo respiro

Erika Vanzin è nata il 6 dicembre 1979 a Valdobbiadene, in provincia di Treviso dove ha vissuto fino all’età di diciotto anni quando si è trasferita a Padova per frequentare l’Università. Iscrittasi alla facoltà di Scienze Statistiche si è laureata quattro anni più tardi. Dopo la laurea ha vissuto per qualche anno in diverse città italiane per stabilirsi poi di nuovo a Padova dove ha lavorato nell’ambito del Customer Service fino all’età di trent’anni quando lascia il lavoro e inizia a scrivere il primo romanzo. Erika attualmente vive a Londra con il marito.

 

 

 

[amazon_link asins=’B0767PY1Y1,B07282QQY4,B073VR42XS,B00TB82DPW’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’346153b2-db5b-11e7-b84d-45575daf64ac’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi