Segnalazione: ‘Infinito come il mare’ di Lena Manta

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 7 Giugno per la casa editrice Giunti, per tutti gli appassionati del genere romance: 

Lena Manta
Infinito come il mare

Si rifugiò in camera, chiuse le imposte e si sdraiò sul letto nella penombra. Con lo sguardo al soffitto, poteva rievocare in ogni dettaglio il volto di Nikiforos, i suoi occhi, il suo sorriso. A un tratto provò un dolore indicibile. Aveva la sensazione che fosse accaduto qualcosa d’importante, che nel suo universo qualcosa fosse mutato. Niente sarebbe stato più come prima.

datilibro
Titolo: Infinito come il mare
Autore: Lena Manta
Traduttore: Maurizio De Rosa
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 7 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Con i suoi lunghi capelli neri e gli occhi luminosi e cangianti, a diciassette anni Clelia è il ritratto perfetto della sua bellissima madre, morta nel darla alla luce. Una perdita che il padre, facoltoso erede di una delle famiglie più illustri di Corfù, non è mai riuscito veramente a perdonarle. La bellezza e l’intelligenza fuori dal comune di Clelia colpiscono fin dal primo incontro il giovane Pavlos, pianista di talento, sensibile e appassionato, che si innamora perdutamente di lei. Ma nonostante la profonda comprensione che li lega, Clelia vede in lui solo un amico, quasi un fratello maggiore. Soprattutto da quando, in mezzo alla folla in processione nella città vecchia, ha incrociato lo sguardo ipnotico di Nikiforos, brillante avvocato appena arrivato a Corfù, che la seduce con il suo carisma e la sua irruenza. E mentre Pavlos parte per Parigi per dimenticare la donna che ama, Clelia scoprirà ben presto quali segreti nasconde l’oscuro fascino di Nikiforos..
“Infinito come il mare” di Lena Manta è un romanzo tutto femminile: una grande saga familiare, un’isola meravigliosa e selvaggia, una storia d’amore struggente.

Lena Manta è l’autrice bestseller greca della nar­rativa femminile. Nata a Istanbul e trasferitasi giovanissima in Grecia, dove vive con la famiglia. I suoi romanzi hanno venduto quasi 2 milioni di copie. Nel 2016 Giunti ha pubblicato con grande successo “La casa sul fiume”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi