Segnalazione: ‘Io lo chiamo amore’ di Fabiola D’Amico

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance contemporaneo:

Fabiola D’Amico

Io lo chiamo amore

Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

datilibro
Titolo: Io lo chiamo amore
Autore: Fabiola D’Amico
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 16 Agosto 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 288

TRAMA: Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos’è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni…

Fabiola D’Amico è cresciuta ad Aspra, un piccolo borgo in provincia di Palermo, e vive a Bagheria, la città delle ville settecentesche. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Ha pubblicato molti romanzi sia con piccole case editrici sia come autrice selfpublished. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favolaUn matrimonio da favola e Amore per tre.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi