Segnalazione: ‘La casa delle spie’ di Daniel Silva

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 4 Gennaio per la casa editrice HarperCollins Italia, un nuovo capitolo della serie thriller delle avventure dedicate a Gabriel Allon:

Daniel Silva

La casa delle spie

Titolo: La casa delle spie
Titolo originale: House of Spies
Autore: Daniel Silva
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 9.99 € // Cartaceo 16.00 €
Uscita: 4 Gennaio 2018
Genere: Thriller
Pagine: 576

TRAMA: La mente dell’Isis, l’inafferrabile Saladino, è ancora libero. Non solo, ha capito che Natalie è in realtà un agente infiltrato e lo ha tradito… ma come? Gabriel Allon sta cercando di risolvere questo rompicapo quando i terroristi, quattro mesi dopo aver portato a termine il più sanguinoso attacco su suolo americano dall’11 settembre, seminano morte anche nel cuore di Londra. È un attentato audace, pianificato con cura e nella massima segretezza, ma con un unico, sottile filo sciolto. Ed è proprio quel filo che conduce Gabriel Allon e il suo team nel sud della Francia, fino a Jean-Luc Martel e alla sua compagna, Olivia Watson. Stella della moda inglese, la bellissima Olivia finge di ignorare che la vera fonte dell’immensa ricchezza di Martel è la droga. E lui, da parte sua, chiude un occhio sul fatto che il vero obiettivo dell’uomo con cui è in affari è la distruzione dell’Occidente. Eppure proprio loro potrebbero rivelarsi la chiave per arrivare finalmente all’inafferrabile Saladino e vincere la guerra globale contro il terrore.

Tutta la serie di Gabriel Allon la trovate su Goodreads 

Daniel Silva: Pluripremiato autore regolarmente ai primi posti della New York Times Bestsellers List, ha raggiunto il successo grazie alla fortunata serie che ha come protagonista Gabriel Allon, pubblicata in oltre 30 paesi. Membro del Consiglio dell’Holocaust Memorial degli Stati Uniti, vive in Florida con la moglie, la giornalista Jamie Gangel, e i due figli Lily e Nicholas.

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi