Segnalazione: ‘La chiave dell’inferno’ di Steve Berry

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Ottobre per la casa editrice Nord, per tutti gli appassionati del genere suspense, thriller, avventura, una nuova indagine per Cotton Malone:

Steve Berry

La chiave dell’inferno

Un tesoro nascosto tra le montagne.
Un segreto bruciato tra le fiamme della guerra.
Una minaccia che incombe su tutti noi.

datilibro

 

 

Titolo: La chiave dell’inferno
Titolo originale: The Lost Order
Autore: Steve Berry
Edito da: Nord
Prezzo: Cartaceo 18.60 € // Ebook disponibile
Uscita: 5 Ottobre 2017
Genere: Romanzo suspense, thriller, avventura

TRAMA: Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre.

Le avventure di Cotton Malone

L’ultima cospirazione
Le ceneri di Alessandria
L’ombra del leone
La tomba di ghiaccio
Il tesoro dell’imperatore
L’esercito fantasma
Il sigillo dei traditori
Le chiavi del potere
La congiura del silenzio
Il patto dei giusti
Il giorno del giuramento
La chiave dell’inferno

Steve Berry è da più di vent’ anni uno stimato avvocato nella Camden County. Spinto da due grandi passioni, la Storia e la narrativa, agli inizi degli anni ’90 comincia a dedicare gran parte del suo tempo e delle sue conoscenze alla stesura di romanzi e racconti. Dopo aver venduto i diritti del “Terzo segreto” (Nord, 2005) e della “Profezia dei Romanov” (Nord, 2007) in tutto il mondo, Berry si è confermato un autore di bestseller internazionali grazie al clamoroso successo di “L’ultima cospirazione” (Nord, 2006), “Le ceneri di Alessandria” (Nord, 2007) e, appunto, “L’ombra del Leone”, che raccontano le avventure di Cotton Malone, un ex agente operativo del dipartimento di Giustizia americano che si è trasferito a Copenhagen per gestire una libreria antiquaria.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi