Segnalazione: ‘La dama in bianco’ di Antonia Romagnoli

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 13 Dicembre in selfpublishing su Amazon, per tutti gli appassionati del genere Regency Romance, Ghost Story:

Antonia Romagnoli

La dama in bianco

Titolo: La dama in bianco
Autore: Antonia Romagnoli
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Cartaceo 8.99 € // Ebook 1.99 €
Uscita: 13 Dicembre 2017
Genere: Regency romance, ghost story

TRAMA: Lady Amelia, reginetta dell’alta società, sogna più di ogni altra cosa di liberarsi del proprio fratello, l’indolente lord Burnett, di potersi dedicare a se stessa e finalmente coronare il proprio sogno d’amore. Ma nulla va secondo i suoi piani e ben presto si troverà a fare i conti con una serie di avvenimenti sempre più oscuri che la condurranno verso un imprevisto matrimonio e soprattutto ad affrontare gli spettri che infestano la sua nuova dimora. Per lei è arrivato il momento di fare i conti con il passato drammatico dell’uomo che ama, ma anche con i propri fantasmi, non solo interiori.
Il romanzo si colloca temporalmente dopo “La Dama in Grigio” ma costituisce un romanzo indipendente.

Dal libro: 

Amelia sapeva che la decisione era del tutto logica, visto che la dimora era situata lungo la strada ed era molto meno distante di Londra. Quella sosta avrebbe risparmiato loro spiegazioni agli amici sul repentino allontanamento da Trerice, cosa che William non era ancora pronto a giustificare. La giovane dama rabbrividì nel mantello di pelliccia, sentiva il freddo salire dal sedile, nonostante la carrozza fosse ben foderata; le lunghe ore di viaggio cominciavano a pesare gravemente sul suo umore e sulla sua temperatura.

Antonia Romagnoli è nata a Piacenza nel 1973. Ha frequentato il Liceo Classico ed è laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari. Si dedica alla famiglia, che comprende un marito, tre figli e un gatto, e alla scrittura. Finalista al Premio Galassia 2006, ha esordito con alcuni racconti fantastici in riviste e antologie. Ha collaborato con il quotidiano «La Cronaca di Piacenza» per diversi anni, scrivendo articoli per la pagina Cultura e Spettacoli. Altre info – QUI. Da qualche anno si occupa di grafica, web design, web comunication e di nuovi media.

 

 

 

[amazon_link asins=’1973480522,B0192AVQ6U,B01N02WAI3,B015K0RR8M’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’886d26cc-e036-11e7-b252-853bbf6f354d’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi