Segnalazione: ‘La mia ultima estate’ di Anne Freytag

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Maggio per la casa editrice Leggereditore, per tutti gli appassionati del genere romance, 

Anne Freytag
La mia ultima estate

Dolce, amaro, straziante e struggente.

datilibro
Titolo: La mia ultima estate
Titolo originale: Mein bester letzter sommer
Autore: Anne Freutag
Traduttore: F. Vitellini
Edito da: Leggereditore
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 25 Maggio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Tessa, diciassette anni, ha atteso a lungo il ragazzo perfetto, il momento perfetto, il bacio perfetto. Pensava di avere ancora molto tempo davanti a sé, prima di scoprire che a causa di un difetto cardiaco le restano poche settimane di vita. Stordita, arrabbiata, disperata, aspetta di morire chiusa nella sua stanza. È un’attesa amara, la sua, perché sa di non aver vissuto a pieno. Pensa a sé stessa come a una “ragazza soprammobile”, che morirà “vergine e senza patente”. Fino a quando non incontra Oskar e tutto sembra di nuovo possibile. Nonostante Tessa cerchi di allontanarlo, convinta che una relazione sarebbe insensata ed egoistica, lui non le lascia scampo. Oskar sa vedere dietro le apparenze, non ha paura e vuole rimanerle accanto. Pur di sorprenderla, di vedere i suoi occhi brillare per l’emozione, organizza un piano per farle vivere un’ultima estate perfetta. Un viaggio in Italia a bordo della sua Volvo sgangherata per ammirare i tesori di Firenze, sedersi sulla scalinata di Piazza di Spagna, mangiare una pizza a Napoli. Un’ultima estate in cui il tempo non ha importanza e ciò che conta sono solo i sentimenti.

Anne Freytag è nata nel 1982, ama scrivere di storie ricche di vita e di personaggi eccitanti. Ha scritto inoltre molti libri per adulti sotto lo pseudonimo di Ally Taylor. Ama i personaggi credibili e tangibili nei vari generi letterari. Adora ogni singolo personaggio delle sue storie portando nel suo cuore un pezzo di ognuno di loro. Attualmente vive e lavora a Monaco di Baviera.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi