Segnalazione: ‘La musica del nostro amore’ di Kristen Proby

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 13 Ottobre per la casa editrice HarperCollins Italia: il 1° volume della nuova serie contemporary romance Fusion.

Kristen Proby

La musica del nostro amore

lamusicadelnostroamore

In questa nuova serie romance si parlerà di tanta buona musica e ogni libro avrà protagonisti principali differenti. Nella versione ebook in omaggio in anteprima un estratto di “Troppo Vicino al cuore“, il secondo romanzo della serie.

datilibro

Titolo: La musica del nostro amore
Autore: Kristen Proby
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 5.99 € // Cartaceo 14.90 €
Uscita: 13 Ottobre 2016
Genere: Romance contemporaneo

listen-to-me-fusion-1Trama: Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l’interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l’ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore…

Serie Fusion:
1. Listen to Me (La musica del nostro amore)
2. Close to You (Troppo Vicino al cuore – prossimamente)
3. Blush for Me (in lingua originale nel 2017)

Immagine5

Kristen Proby autrice della With Me Series, bestseller del «New York Times» e di «USA Today», grazie al passaparola partito dal selfpublishing. Ama scrivere storie d’amore condite con un tocco di erotismo.

Facebook-iconTwitter-iconImmagine5

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi