Segnalazione: ‘La piccola casa dei ricordi perduti’ di Helen Pollard

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 29 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 1° capitolo della serie romantica contemporanea Ricordi perduti (La Cour des Roses): 

Helen Pollard
La piccola casa dei ricordi perduti

L’amore a volte prende strade inaspettate.

datilibro
Titolo: La piccola casa dei ricordi perduti
Titolo originale: The little french guesthouse
Autore: Hellen Pollard
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 7.90 € // Ebook 2.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato… O no?

Serie Ricordi perduti (La Cour des Roses):

  1. La piccola casa dei ricordi perduti
  2. Return to the little french guesthouse
  3. Summer to the little guesthouse

Helen Pollard scrive sin da quando era bambina e da sempre preferisce le storie dei romanzi alla vita reale. Pensa che la chiave per un libro di successo sia creare buoni personaggi. Le piace tratteggiarli, attraverso la sua scrittura, in un modo ironico e che li renda cari al lettore. Helen è membro della Romantic Novelists’ Association e della Society of Authors. La piccola casa dei ricordi perduti è il primo della serie dei Ricordi perduti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi