Segnalazione: ‘La Ragazza del Sogno’ di Ambra Malanca

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 6 Settembre per la casa editrice Bookabook: il 1° capitolo di una nuova trilogia tra fantascienza e avventura:

Ambra Malanca

La Ragazza del Sogno

Bookabook Edizioni

datilibro

Titolo: La Ragazza del Sogno
Autore: Ambra Malanca
Edito da: Bookabook
Prezzo: Ebook 7.99 € // Cartaceo 10.00 €
Uscita: 6 Settembre 2016
Genere: Fantascienza, avventura

Trama: Isabel vive a City286, una delle tante città della Nazione. Il suo mondo è triste e grigio, non c’è libertà né individualità ed ognuno può amare soltanto il Presidente. Ogni giorno è obbligata a recarsi ad un lavoro che detesta, non ha amici né parenti. Ma per fortuna, quando si addormenta può vivere un’altra realtà. Un mondo dove tutto è migliore, ognuno può essere libero di istruirsi, di scegliersi una professione, di amare. È in quel mondo che Isabel ha conosciuto David, che per il giorno del suo compleanno le ha regalato un viaggio a Parigi, dove si sono incontrati per la prima volta. Ma mentre sono in aereo il sogno si interrompe e le notti dopo Isabel non sogna più. Che fine ha fatto il suo altro mondo, l’unica cosa che le dava voglia di vivere? Isabel decide di partire e scoprire cosa è successo, ma il suo viaggio le porterà molte sorprese. E se scoprisse che i sogni non erano soltanto sogni?


Ambra Malanca:
Originaria di Torino, ha vissuto alcuni anni a Monza e ora risiede a Barcellona, in Spagna, dove lavora nel campo dell’animazione. Da sempre amante della scrittura, in passato si era dedicata a numerosi racconti o piccoli romanzi. Nel 2009 ha vinto il primo premio del concorso letterario “Sudate carte” indetto dal politecnico di Torino con il racconto “Jailhouse”. Un giorno, in seguito a un sogno, ha iniziato a elaborare una storia. La storia si è poi trasformata a poco a poco nel suo primo romanzo: “La ragazza del sogno”. Progetta di tradurre il libro in altre lingue, nel frattempo si sta dedicando alla stesura di altri due romanzi che faranno parte della trilogia: “La ragazza del tempo” e “La ragazza del futuro”.

Facebook-iconBlogger-iconYouTube-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi