Sognando Leggendo vi segnala l’uscita in selfpublishing su Amazon, per tutti gli appassionati del genere romance, fantasy, horror: 

Paola Maria Praticò
La scelta del destino

 The Choice of Destiny

datilibro
Titolo: La scelta del destino. The Choice of Destiny
Autore: Paola Maria Praticò
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Cartaceo 15.60 € // Ebook 8.00 €
Uscita: 16/08/2016 (e-book) • 14/12/2016 (cart­aceo)
Genere: Romance, fantasy, horror

TRAMA: Una ragazza orfana e apparentemente senza un passato si ritrova improvvisamente sotto la protezione di un vampiro condannato all’immortalità contro la sua volontà e seminante sangue e morte sulla sua strada. Protezione suggerita da un destino che intreccerà le loro vite e li porterà ad affrontare situazioni difficili e fantasmi del passato, in bilico tra la vita e la morte, e che farà loro capire che in fin dei conti non è il destino a determinare la vita di una persona ma il risultato delle scelte che questa pone davanti a ognuno di noi.

Paola Maria Praticò è nata il 17 ottobre 1991 in Italia nella città di Reggio Calabria. All’età di 12 anni, dopo aver vissuto in diverse città d’Italia con la sua famiglia, si è trasferita a Genova. Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Genova, attualmente studia presso la Facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università di Pisa. Il 16 agosto 2016 pubblica l’e-Book del suo romanzo fantasy dal titolo “La Scelta del Destino. The choice of destiny” e il 14 dicembre 2016 la versione cartacea dello stesso.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)