Segnalazione: ‘La tela dell’assassino’ di T.R. Ragan

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 18 Maggio per la casa editrice Newton ComptonAgghiacciante come Jo Nesbø. Un bestseller internazionale. Un’autrice da oltre 2 milioni di copie. Un grande thriller:

T.R. Ragan

La tela dell’assassino

Un rapimento feroce.
Un incubo senza fine.
Un assassino che torna dal passato..

datilibro
Titolo: La tela dell’assassino
Titolo originale:
Autore: T.R. Ragan
Edito da: Rizzoli
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 18 Maggio 2017
Genere: Thriller
Pagine: 336

TRAMA: Lizzy Gardner è felice. Ha appena trascorso una serata romantica con Jared, il suo ragazzo. Ma poco dopo averlo salutato per tornare a casa, il suo sorriso si spegne e per la diciassettenne inizia l’incubo. Lizzy viene rapita e la mattina successiva si risveglia incatenata e imbavagliata, in balia delle perversioni di un serial killer soprannominato l’Uomo Ragno, che terrorizza le sue prede prima di ucciderle. Lizzy però riesce a sfuggire alla morte, unica tra le vittime designate, anche se la polizia non troverà mai quell’assassino spietato. Quattordici anni dopo, Lizzy è un’investigatrice privata che nel tempo libero insegna tecniche di autodifesa a ragazze giovani. Ha tentato di lasciarsi alle spalle il suo ingombrante passato, di dimenticare di essere “l’unica che è riuscita a scappare”. Ma una telefonata di Jared, diventato nel frattempo un agente speciale dell’FBI, sconvolge di nuovo la sua vita. L’Uomo Ragno è tornato in azione, e ha un unico obiettivo: ritrovare Lizzy e chiudere i conti di un gioco mortale iniziato molto tempo prima.

Serie Lizzy Gardner: 

  1. La tela dell’assassino, Maggio 2017 (Abducted)
  2. Dead Weight
  3. A Dark Mind
  4. Obsessed
  5. Almost Dead
  6. Evil Never Dies

T.R. Ragan è cresciuta a Lafayette, in California. Appassionata viaggiatrice, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come segretaria legale per una grande azienda. Ora vive a Sacramento con il marito e i suoi quattro figli. I suoi libri hanno riscosso un notevole successo e sono stati tra i bestseller del «New York Times» e del «Wall Street Journal».

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi