Segnalazione: ‘La terza volta è quella perfetta’ di Pippa Croft

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 18 Luglio per la casa editrice Newton Compton, il 3° capitolo della serie romance new adult Oxford Blue: 

Pippa Croft

La terza volta è quella perfetta

la-terza-volta-e-quella-perfetta_8000_x1000

“Blue Trilogy. Libro 3”

datilibro

Titolo: La terza volta è quella perfetta
Autore: Pippa Croft
Titolo Originale: Third Time Lucky
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 18 Luglio 2016
Genere: New Adult Romance
Pagine: 384 pag.

Third Time Lucky (Oxford Blue #3)

Trama: «Sono Sorella Dixon dalla Royal Infirmary. Mi dispiace comunicarle che il Capitano Hunt è rimasto coinvolto in un grave incidente».
Le vacanze di Pasqua sono appena iniziate e Lauren Cusack sta per tornarsene a Washington dopo i suoi ultimi giorni al Wyckham College, a Oxford. Ma questa telefonata cambia tutto. La sua storia con il favoloso aristocratico Alexander Hunt è stata turbolenta, appassionata e inebriante. Lauren sa che ha bisogno di allontanarsi, ma mentre si precipita al suo fianco sa già che verrà di nuovo risucchiata nel suo mondo. E Alexander, seppur gravemente ferito, è un cocktail delizioso a cui Lauren non sa resistere e malgrado tutti gli ostacoli – che con Alexander non mancano mai – si ritrova a essere più felice che mai. Ma i suoi ultimi giorni al college sono agli sgoccioli, e quando le viene offerto il lavoro perfetto a Washington mentre Alexander resta legato alle sue proprietà, si accorgeranno che la loro è una storia impossibile…

serie

Serie Oxford Blue:
1. The First Time We Met (La prima volta che ti ho incontrato, Luglio 2015)
2. The Second Time I Saw You (La seconda volta che ti ho visto, Maggio 2016)
3. Third Time Lucky (La terza volta è quella perfetta, Luglio 2016)

pippa croftPippa Croft è lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi