Segnalazione: ‘L’amore fa male’ di Lauren Layne

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati di romanzi d’amore, il 2° capitolo della serie contemporary romance, new adult Redemption Series:

Lauren Layne


L’amore fa male

Ciò che desideri non sempre è ciò di cui hai bisogno

datilibro

 

 

Titolo: L’amore fa male
Titolo originale: Crushed
Autore: Lauren Layne
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90 € // Ebook 4,99 €
Uscita: 5 Ottobre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Michael St. Claire è cresciuto a New York e non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi a vent’anni con indosso degli stivali da cowboy. Ma non poteva neanche immaginare che il suo vero padre fosse un completo estraneo con una famiglia a Cedar Grove, nel Texas. Né avrebbe potuto prevedere che proprio lì avrebbe incontrato la donna dei suoi sogni: Kristin Bellamy. Kristin è bellissima, intelligente, raffinata. Sarebbe perfetta, se non fosse per un piccolo dettaglio: esce con Devon, il nuovo fratellastro di Michael. La sorella sfacciata e prorompente di Kristin, Chloe, è sempre stata innamorata di Devon Patterson. Così, quando Michael si offre di aiutarla a far rompere Devon e Kristin, Chloe accetta con entusiasmo. Ma quando Chloe finalmente raggiunge il suo obiettivo, fa una scoperta sconvolgente: non vuole più l’uomo per cui ha combattuto, ma quello che è stato al suo fianco. Riuscirà Chloe a convincerlo che per amore vale la pena di correre dei rischi? 

Redemption Series:

0.5 Un amore senza fine
1. Grazie per avermi spezzato il cuore
2. L’amore fa male

Lauren Layne: Laureata in Scienze Politiche, dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York City dove scrive a tempo pieno. Vive con il marito a Manhattan. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicato L’unico sbaglio che rifarei mille volte, Sbagliando si amaUn amore senza fineGrazie per avermi spezzato il cuore e L’amore fa male

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi