Segnalazione: “L’angelo eterno” di Heather Killough Walden

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 21 Maggio per la casa editrice Leggereditore, la novella prequel della serie paranormal romance per adulti The Lost Angels” (Gli Angeli Caduti):

Heather Killough Walden

L’angelo eterno

l'angelo eterno

La saga Gli angeli caduti ha raccontato le storie degli Arcangeli Michele, Gabriele, Uriel e Azrael, che per millenni hanno cercato sulla Terra le loro compagne perdute, da cui erano stati separati. L’angelo eterno è il racconto che completa e fa da prologo all’intera serie.

datilibro

Titolo: L’angelo eterno
Autore: Heather Killough Walden
Titolo Originale: Always, Angel
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 21 Maggio 2015
Genere: Paranormal romance
Pagine: 53 pag.

Always, AngelTrama: Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell’amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael. Angel ha un ruolo fondamentale e delicato, è la protettrice del nostro pianeta, ma le sofferenze del suo cuore potrebbero distrarla dai suoi compiti..

serie

Serie Gli Angeli Caduti:

0.5 L’angelo eterno, 2015 (Always Angels, 2011 – Racconto introduttivo in formato digitale)
1. La notte degli angeli caduti, 2012 (Avenger’s Angel, 2011) – vai alla recensione
2. Il messaggero dell’angelo, 2012 (Messenger’s Angel, 2012) – vai alla recensione
3. L’Angelo della Morte, 2013 (Death’s Angel, 2012) – vai alla recensione
4. Warrior’s Angel, a seguire
5. Samael (libro conclusivo)

H. Killough-WaldenHeather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli caduti, Heather Killough-Walden si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi autrici come Lara Adrian e J.R. Ward.La notte degli angeli caduti è in corso di traduzione in diversi Paesi.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi