Segnalazione: ‘L’anima del grande fiume’ di Chiara Avanti

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala: 

Chiara Avanti

L’anima del grande fiume

Una storia d’amore e di passione che si consumerà ed arderà districandosi tra mille vicissitudini, intrighi, sesso, misteri e colpi di scena.

datilibro
Titolo: L’anima del grande fiume
Autore: Chiara Avanti
Edito da: Edizioni Progetto Cultura
Prezzo: Cartaceo 18.00 €
Uscita: 1 Gennaio 2014
Genere: Romanzo avventura
Pagine: 600

TRAMA: Il destino ha messo sulla stessa strada il giovane Hanoy, figlio del capo della tribù Yamanoni, ed Elisabeth Anka, una ricercatrice americana arrivata in Amazzonia per studiare lo scarabeo stercorario. L’insetto sacro nasconde però notevoli interessi, sia per le tribù indigene che per la società occidentale. Hanoy sarà la guida della spedizione che s’inoltrerà nella fitta foresta amazzonica, imbattendosi in complotti internazionali, narcotraffico e guerriglie sanguinarie. Nulla andrà come doveva andare, perfino la grande passione scoppiata tra Elisabeth ed Hanoy rimarrà schiacciata dai meccanismi inesorabili della corruzione, della gelosia e del destino. Un finale mozzafiato. Una storia davvero avvincente, ai livelli dei più grandi romanzi d’avventura.

Chiara Avanti è nata a Roma nel 1976, sposata e mamma di 5 figli, è una consulente familiare. Collabora con alcune riviste e si occupa di marketing. L’anima del grande fiume fa seguito alla pubblicazione di Mamma, papà, come fanno a sedersi le lumache? Pubblicato nel 2013, che ha scritto insieme alla collega Valeria Magnante e che ha avuto grandissimo successo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi