Segnalazione: ‘Le cronache dei dannati. Il sangue della cacciatrice’ di Scarlett K. Winterfall

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 31 Ottobre in selfpublishing dalla piattaforma StreetLib Edizioni, per tutti gli appassionati del genere paranormal/romance/fantasy, il 1° capitolo della serie Le cronache dei dannati:

Scarlett K. Winterfall

Le cronache dei dannati
Il sangue della cacciatrice

Estratto

Svogliata riaprii gli occhi per poi stropicciarli in modo goffo, mi concessi uno sbadiglio e allargando le braccia per sciogliere i muscoli cercai di mettere a fuoco ciò che mi circondava. Il sole fuori dalla finestra era già alto nel cielo, a giudicare dalla posizione era probabile che mezzogiorno fosse passato ormai da parecchio. Alec era sdraiato accanto a me e dormiva ancora profondamente, avrei voluto baciare quel viso perfetto sino a farlo gemere come la notte scorsa, ma non volevo svegliarlo. […]

Titolo: Le cronache dei dannati. Il sangue della cacciatrice
Serie: Le cronache dei dannati #1
Autore: Scarlett K. Winterfall
Edito da: StreetLib
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 31 Ottobre 2017
Genere: Paranormal, romance, fantasy

TRAMA: Rimasta orfana all’età di quattro anni, Christabelle ha dedicato la vita a proteggere il genere umano dalle creature delle tenebre. La sua esistenza è guidata dal desiderio di vendicare la morte dei genitori, uccisi davanti ai suoi occhi dalla temibile e bellissima Leerey, regina dei vampiri. Un giorno una fatale profezia sconvolge la sua routine fatta di appostamenti, ronde e notti di passione con il suo fidanzato, l’affascinante licantropo Alec. La previsione di un oscuro oracolo la condurrà nella lontana Praga del diciottesimo secolo. L’obbiettivo della cacciatrice è solo uno: eliminare Leerey e cambiare il futuro. In questa avventura incontrerà improbabili e misteriosi alleati, nuovi legami ed amori la condurranno faccia a faccia con il proprio destino. Un’antica vampira ed una giovane cacciatrice legate dal sangue si scontreranno per conquistare quello che più desiderano. Possono secoli di leggi non scritte, promesse e pregiudizi essere cancellati con un solo sguardo?

Serie Le cronache dei dannati:

  1. Il sangue della cacciatrice

Scarlett K. Winterfall, è lo pseudonimo di due ragazze con la passione per la scrittura. Hanno iniziato a ‘scrivere’ un po’ per scherzo e per hobby alle superiori tra le pause, a volte infinite, che intercorrono tra un libro di una serie ed il successivo. Da qui è partito il loro ‘esperimento’ di scrivere un romanzo a due mani. Così è nato ‘Le Cronache dei Dannati. Il Sangue della Cacciatrice’ un po’ per gioco, un po’ per divertimento.

 
[amazon_link asins=’B07726K26G’ template=’ProductLink’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd4da61a-c174-11e7-a876-f347c418c319′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi