Segnalazione: L’eredità di Dio di James Rollins

Una reliquia custodita dai Templari
Una linea di sangue millenaria
Un sereto per cui morire… e uccidere

James Rollins
L’EREDITÀ DI DIO

Titolo: L’eredità di Dio
Autore: James Rollins
Edito da: Nord
Collana: Narrativa
Prezzo: 18.60 €
Uscita: 8 Novembre 2012
Genere: Giallo, avventura.
Pagine: 480 p.

Trama:

Terra Santa, estate 1134. Lo cerca da sedici anni. Per recuperarlo, ha sacrificato la sua giovinezza e il patrimonio della sua famiglia. Si è persino travestita da uomo, così da essere ammessa tra i Templari e prendere parte alle crociate. E, alla fine, ha trovato la cripta. Ora l’ultimo ostacolo è un vecchio guardiano, un guardiano che aspetta quel momento da 455 anni…
Seychelles, oggi.
Lo teme da giorni. Per sfuggirgli, Amanda Gant ha viaggiato sotto falso nome e ha evitato l’occhio indiscreto delle telecamere a circuito chiuso, finché non è salita a bordo di uno yacht al largo delle Seychelles. Lì dovrebbe essere al sicuro. Invece un gruppo di uomini armati prende il comando della barca e rapisce Amanda. Per portarla da lui
Zanzibar, oggi.
Lo insegue da ore. Per trovarlo, il comandante Gray Pierce ha girato a lungo fra i tortuosi vicoli della città. E adesso deve convincerlo a collaborare. Perché Tucker Wayne è un ex ranger specializzato in operazioni di salvataggio, e il presidente degli Stati Uniti ha un disperato bisogno d’aiuto: sua figlia Amanda è stata rapita. E non da criminali qualsiasi, bensì dalla Gilda, un’organizzazione sulle tracce di un segreto che la famiglia Gant custodisce da novecento anni. Un segreto di cui Amanda è l’ultima depositaria…

 

  Serie Sigma Force:

La città sepolta (Sandstorm) (Nord, 2008)
La mappa di pietra (Map of Bones) (Nord, 2006)
L’ordine del sole nero (Black Order) (Nord, 2007)
Il marchio di Giuda (The Judas Strain) (Nord, 2007)
L’ultimo oracolo (The Last Oracle) (Nord, 2009)
La chiave dell’Apocalisse (The Doomsday Key) (Nord, 2010)
Il teschio sacro (The Devil Colony) (Nord, 2011)
L’oro perduto (Tracker) (Nord, 2012)
L’eredità di Dio (Bloodline) (Nord, 2012)

 

James Rollins:

James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario ma, a un certo punto della sua vita, ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura. Fin dal suo esordio, si è segnalato come una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d’avventura; grazie alla serie dedicata alle avventure della Sigma Force, una sezione occulta del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha raggiunto un meritatissimo successo di pubblico e di critica.

Sito dell’autore: James Rollins

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi