Segnalazione: “Lhotar e il risveglio del Marskull” di Gionata Scapin

Anteprima

Marcianum Press pubblica il romanzo d’esordio di Gionata Scapin, un’avventura appassionante in cui la fantasia e l’immaginario si inseriscono inaspettatamente nei giorni nostri.

Gionata Scapin

Lhotar e il risveglio del Marskull

Copertina_Lhotar e il risveglio del Marskull

datilibro

Titolo: Lhotar e il risveglio del Marskull
Autore: Gionata Scapin
Edito da: Marcianum Press
Prezzo: cartaceo 16.00 € // ebook 9.99 €
Uscita: 12 Novembre 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 384 pag.

Trama: Da un lontano mondo incantato, un malvagio incantesimo catapulta l’elfo Lhotar e la fata Ellywick sulla Terra. Dopo mille peripezie i nostri amici sprigionano l’ultima sorgente magica rimasta sul nostro pianeta, facendo sì che tra le vette dell’Himalaya si desti il Marskull. Terribile vortice divoratore di magia, il Marskull devasta quanto incontra sul suo percorso. Con l’aiuto del vecchissimo drago Tanzeum, Lhotar ed Ellywick si preparano per lo scontro finale contro la malefica entità.

gionata scapin

Gionata Scapin, padovano di nascita, trascorre i suoi primi anni di vita nella periferia di una grande città del Brasile. Tornato nel Vecchio Continente, riversa i colori e le impressioni di quella terra lontana in storielle e racconti brevi. Creativo d’indole, si laurea in architettura presso lo IUAV di Venezia ma la sua passione per il fantasy lo porta a pubblicare “Lhotar e il risveglio del Marskull”, suo romanzo di esordio.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi