Segnalazione: ‘L’incanto del tempo’ di Niccolò Gennari [L’incanto del tempo saga #1]

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 21 Novembre per la casa editrice Nulla Die Edizioni

Niccolò Gennari

L’incanto del tempo

lincanto-del-tempo-di-niccolo-gennari-lincanto-del-tempo

Infine lanciò il suo Incanto e le sue parole furono portate lontano da un refolo di vento.

datilibro

Titolo: L’incanto del tempo
Autore: Niccolò Gennari
Edito da: Nulla Die Edizioni
Prezzo: Cartaceo 19.90 €
Uscita: 21 Novembre 2016
Genere: Fantasy
Pagine: 378

Trama: Alla vigilia del ritorno di una oscura tirannia, l’ultima speranza è riposta nei quattro maghi anziani di Monte Corvo. Gli elementali non sono comuni bacchette. Essi discendono dall’Albero della Luce e i loro Incanti comandano direttamente ai quattro elementi. Xinti non è la giovane ragazza che sembra: la sua età nasconde dei segreti, così come il suo passato che nessuno sembra essere in grado di svelarle. Alla ricerca di sé, si ritroverà a combattere oscure creature, obbligata a restare accanto a un folletto, un orco e a tre uomini di cui non si fida.
Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago, il primo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy. 

autoreNiccolò Gennari nasce nel 1978 a Pesaro. Si laurea con lode in Astronomia all’Università di Bologna: la sua tesi porta alla pubblicazione di 2 articoli sulle riviste scientifiche internazionali. Dopo un master in “Matematica applicata” a Bologna ed uno in “Astronautica e scienze da satellite” a Padova, ottiene la dispensa dal servizio militare per meriti scientifici. Decide in seguito di stabilirsi a Bibione, la sua “seconda” città natale, dove fonda la Fata & il Drago, azienda che in pochi anni lo porta ad aprire diversi punti vendita e diventare produttore di articoli da collezione fantasy Tra le sue passioni, oltre alla scrittura e all’astronomia, c’è il pianoforte, che ha studiato per diversi anni al conservatorio musicale G. Rossini di Pesaro.

Facebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi