Segnalazione: ‘L’incredibile ritorno di Norah Wells’ di Virgina MacGregor

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Ottobre per la casa editrice Giunti, dall’autrice bestseller di “Quello che gli altri non vedono”, il nuovo libro di Virginia MacGregor che ha già conquistato il pubblico e la stampa internazionali. “L’incredibile ritorno di Norah Wells”, un romanzo profondo e toccante sui legami che tengono insieme una famiglia e ciò che siamo disposti a sacrificare per le persone che amiamo.

Virginia MacGregor

L’incredibile ritorno di Norah Wells

lincredibile-ritorno-di-nora-wells

Un dramma di famiglia in piena regola, orchestrato intorno alla figura affascinante ed enigmatica di Norah: quali sono le sue reali motivazioni? Perché è sparita senza lasciare traccia? E perché, all’improvviso, ritorna?

datilibro

Titolo: L’incredibile ritorno di Norah Wells
Autore: Virginia MacGregor
Titolo Originale: ”The Astonishing Return of Norah Wells”
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 14.00 € // Ebook 7.99 €
Uscita: 5 Ottobre 2016
Genere: Romanzo
Pagine: 432 pag.

Trama: Una mattina Norah Wells esce dalla sua casa di mattoni rossi nella piccola cittadina inglese di Holdingwell e non torna più. Il marito Adam e le due figlie piccole rimangono completamente sconvolti. Norah ha lasciato solo una lettera, in cui dichiara loro tutto il suo amore, chiedendo però di non essere cercata. Sono passati sei anni da allora, e un venerdì, senza alcun preavviso, una donna dai folti capelli rossi con accanto un trolley si presenta sulla soglia della villetta. La figlia maggiore, che sta guardando fuori dalla finestra, la riconosce subito: è proprio lei, è la mamma, ed è tornata a casa. Ma nel frattempo tutto è cambiato: i mobili, il colore delle pareti, il letto. A occuparlo ora c’è un’altra donna. La migliore amica di Norah, Fay, che ha consolato Adam e ha fatto da madre alle bambine dopo la sua scomparsa. Ma perché Norah ha deciso di tornare a casa? Quello che accade dopo è raccontato in presa diretta dai protagonisti di questa magnifica storia: ognuno con la propria voce e il proprio modo di interpretare gli eventi.

Virginia MacGregorVirginia MacGregor è cresciuta tra la Germania, la Francia e l’Inghilterra ascoltando le storie che sua madre le raccontava. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, ha studiato a Oxford e ha lavorato come insegnante e direttrice di un collegio. Quello che gli altri non vedono (la nostra recensione QUI) è stato il suo romanzo d’esordio, tradotto in 10 Paesi presso i marchi editoriali più prestigiosi.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi