Anteprima

È con grande piacere che vi presentiamo una nuova uscita del tutto gratuita dal marchio escrivere.com!

Bee

Living River

living river

“Cosa fareste se aveste la possibilità
di cambiare un tragico passato?
E se per farlo doveste lasciare indietro una parte di voi,
sareste comunque disposti ad andare fino in fondo?”

datilibro

Titolo: Living River
Autore: Bee
Impaginazione e copertina a cura di: Triskell Edizioni
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Gratuito
Uscita: 29 Ottobre 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 67 pag.

Trama: Questa è la storia di una ragazza come tante che crede di avere come angelo custode un uomo per nulla comune: River Phoenix, cantante, attore, idolo delle ragazzine, amico di Keanu Reeves e Johnny Depp, morto tragicamente la notte di Halloween del 1993. Aveva ancora così tanto da vivere e così tanto da comunicare al mondo. Ma se la sua morte prematura si potesse evitare? Se quella ragazza non si sbagliasse e la sua vita fosse effettivamente legata a quella dell’attore? Cosa accadrebbe se le fosse data la possibilità di viaggiare nel tempo fino a poche ore prima che avvenisse la tragedia? Se non vedete l’ora di conoscere le risposte a queste domande, non vi resta che leggere e gustare Living River. Perché la vita, a volte, sa essere piena di sorprese.

Dal testo:

«Ma sì, è fantastico!» ripete in sollucchero. «L’idea che la morte sia solo un passaggio. Che le vite umane siano tutte infinitamente connesse le une alle altre, che ci siano legami lontani e profondi, anche tra sconosciuti. Legami che superano persino il tempo e lo spazio, ti rendi conto? È una cosa fantastica!»
Gli controllo le pupille. No, non sono dilatate, non è sotto acido. È così di suo. Nemmeno se mi ci fossi messa d’impegno, nemmeno con tutta la fantasia a mia disposizione avrei potuto immaginarlo dire una cosa del genere.

Link dove potete scaricare GRATUITAMENTE il romanzo: QUI 

autriceBee è una donna adulta, ma si comporta come se avesse otto anni. Ama i cartoni animati, le risate sguaiate, mangiare con le mani, dire le cose senza girarci attorno e osservare gli animali. Legge tantissimo e ogni tanto scrive, di solito storie pessimiste dal finale catastrofico. Alcuni suoi racconti sono finiti in raccolte cartacee ormai introvabili, alcuni testi autoprodotti sono spariti dalla circolazione, ma qualcosina di suo in rete si può trovare. Se uno proprio ci tiene.

Blogger-icon

self

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)