Segnalazione: “Martedì libera uscita” di Viviana Bardella

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 9 Febbraio per la casa editrice Il Ciliegio:

Viviana Bardella

Martedì libera uscita

martedì libera uscit

Una narrazione leggera, dalle sfumature a volte drammatiche, altre divertenti, che cattura il lettore e dimostra infine che gli amici, quelli veri, non si lasciano mai.

datilibro

Titolo: Martedì libera uscita
Autore: Viviana Bardella
Edito da: Il Ciliegio
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 9 Febbraio 2015
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 248 pag.
ISBN-13: 978-8867711864

Trama: Antonella, avvocato in carriera, Silvia, manager in cerca d’amore, Sara, impiegata e mamma single, e Monica, casalinga con una famiglia numerosa, sono coetanee e amiche da sempre. Fin dall’infanzia condividono svaghi, sogni, speranze e dolori. Quando, crescendo, le loro aspirazioni le porteranno a scegliere strade diverse decideranno di incontrarsi comunque ogni martedì sera. Una tradizione che riusciranno a mantenere a dispetto del trascorrere del tempo, delle vicende alterne della vita di ognuna e delle inevitabili reciproche incomprensioni. Perché quando il lavoro stressa, la famiglia opprime e la vita non sorride, organizzare una serata con le amiche del cuore è la panacea di tutti i mali. Una narrazione leggera, dalle sfumature a volte drammatiche, altre divertenti, che cattura il lettore e dimostra infine che gli amici, quelli veri, non si lasciano mai.

viviana bardellaViviana Bardella è nata a Milano nel 1973, città dove attualmente vive, in compagnia della sua famiglia. Da sempre appassionata di letteratura, accanita lettrice di libri di ogni genere, nel 2012 realizza il suo sogno nel cassetto e pubblica il suo primo romanzo: AAA Principe Azzurro Cercasi, seguito nel 2014 da: Ho sposato il principe… ridatemi il rospo.

Facebook-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi