Segnalazione M/M L♥VE: ‘Broken’ di Dawn Blackridge

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 3 Maggio un nuovo romance selfpublishing per gli appassionati del genere M/M L♥VE:  

Dawn Blackridge

BROKEN

Selfpublishing

datilibro
Titolo: Broken
Autore: Dawn Blackridge
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 3 Maggio 2017
Genere: Romance, drammatico, MM contemporaneo
Pagine: 195

TRAMA: Dean J. Kennard, tenente colonnello, Navy Seal, una vita difficile, trascorsa nascosto al mondo. Praticamente impossibile dichiararsi se si vuole continuare ad essere il comandante del Team8. A causa di una missione andata male, viene catturato e liberato dopo una lunga prigionia estenuante. Distrutto nel fisico e soprattutto nella mente, deve ricominciare a vivere, cercando di superare i gravi traumi subiti. Dopo sei mesi trascorsi nell’ospedale militare, nessun medico sembra in grado di aiutarlo a guarire. William Page, medico, si trasferisce in California dalla East Coast, con il preciso scopo di dare una svolta alla sua vita.  L’incontro tra i due, fa nascere una scintilla di speranza in Dean, speranza di riuscire finalmente a stare bene. Tra ricordi di amori passati e incubi di torture, Dean percorrerà una strada difficile, costellata da ostacoli reali e da altri creati dalla sua mente. Basterà la connessione che si creerà tra il medico e il soldato a far superare a Dean i traumi subiti?

 

Dawn Blackridge vive con il marito e il figlio in una casa luminosa e piena di colori. Scrive da molti anni ma solo adesso ha trovato il coraggio di provare a pubblicare qualcosa. Le piacciono le storie d’amore travagliate, con tanta sofferenza ma sempre, tassativamente, con un lieto fine. Il suo sogno è vivere in campagna, con tanto spazio intorno. Forse un giorno lo realizzerà.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi