Segnalazione M/M L♥VE: ‘Fidati di me’ di K.C. Wells

 

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Ottobre in selfpublishing per tutti gli appassionati di romance M/M L♥VE contemporanei:

K.C. Wells

Fidati di me

“Serie Colpi di fulmine, vol.2”

TITOLO: Fidati di me
TITOLO ORIGINALE: Trust me
AUTORE: K.C. Wells
TRADUZIONE: Deborah Tessari
PAGINE: 117
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
PREZZO: € 2,99 su Amazon
DATA DI USCITA: 30 Ottobre 2017

Trama: Ric Costanza e Connor Ferguson sono cresciuti insieme, amici duranti gli anni delle scuole, fino al liceo, fino a quando, raggiunti i sedici anni, Ric non si è allontanato da Connor. L’autoconservazione è un istinto molto forte. Connor aveva le sue teorie sul perché Ric lo aveva abbandonato… Quando si incontrarono di nuovo, dopo otto anni, molta acqua era passata sotto i ponti. Ric sta per prendere i voti e dedicarsi al sacerdozio, Connor è fidanzato con Keira. Solo che le cose non sono esattamente come sembrano. Ric è confuso e Connor vuole aiutarlo a chiarirsi le idee. Quello che inizia come una semplice offerta di aiuto a un vecchio amico diventa molto più di quanto i due uomini sono preparati ad affrontare.

Serie Colpi di fulmine:

  1. Il professore (Teach Me)
  2. Fidati di me (Trust Me)
  3. See Me (inedito in Italia)
  4. Love Me (inedito in Italia)

K.C. Wells: Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, K.C. WELLS ha sempre amato scrivere. Le parole sono importanti, punto e basta. Però, quando l’infanzia ha ceduto il passo all’età adulta, la vita si è messa di mezzo e lei ha smesso di scrivere. K.C. ha scoperto la narrativa erotica nel 2009, quando l’acquisto di uno di questi racconti ha portato alla sconvolgente scoperta che leggere di uomini innamorati gli uni degli altri è incredibilmente sexy. Nel 2012, un brutto momento della sua vita le ha fatto provare il disperato bisogno di fare qualcosa di creativo e una scoperta anche più sconvolgente attendeva dietro le quinte: scrivere di uomini innamorati gli uni degli altri è anche più sexy… K.C. adesso scrive a tempo pieno e ama ogni minuto della sua nuova carriera. Il computer portatile non ha ancora capito che cosa gli sia accaduto… e tutto quello che vuole è un attimo di riposo. Deve ancora abituarsi all’idea che ovunque vada K.C., lui deve andare con lei. E per quanto riguarda quegli uomini innamorati di cui scrive? La lista di storie che aspettano di essere raccontate diventa sempre più lunga…


 
[amazon_link asins=’B013UP5IEE,B017GGNT0S,B0768ZQJJT,B01NAXMQ33,1523424435,B01JVF16SE’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’682de9f6-bcc8-11e7-a822-179d8375d3af’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi