Segnalazione M/M L♥VE: ‘Il ragazzo con la valigia’ di Chris Ethan

 

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 9 Novembre per la casa editrice Dream Trek Imprint, un nuovo romance contemporaneo, M/M L♥VE, adult:

Chris Ethan

Il ragazzo con la valigia

“Attenzione: contiene linguaggio maturo, le strade di New York City,
s
celte di vita difficili, tensione sessuale,
bruti ostinati e una storia d’amore da favola.”

Titolo: Il ragazzo con la valigia
Autore: Chris Ethan
Titolo originale: The guy with the suitcase
Traduttore: Phoenix Skyler
Edito da: Dream Trek Imprint
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 9 Novembre 2017
Prezzo: Ebook 4.99 €

Trama: Pierce è un senzatetto. Giovane e tenace, vive per le strade di New York City da sei mesi, da quando i suoi genitori l’hanno cacciato dalla loro perfetta casa cristiana di periferia. È gay. E sta pagando le conseguenze derivanti dall’essere fedele a se stesso.
Rafe è un senzatetto. Ed è anche malato. Impressionabile ma tutt’altro che innocente, è scappato di casa da quasi un anno. La sua malattia lo sta lentamente uccidendo. Ma lui non è un caso senza speranza. Ha imparato a cavarsela. Notti di passione a pagamento gli garantiscono caldi ripari dall’imminente inverno newyorkese.
E poi c’è una valigia. La valigia di Pierce, che nasconde segreti a tutti, persino al suo proprietario. Quando i mondi dei due ragazzi si scontrano, le loro vite si intrecciano e, mentre le circostanze sembrano metterli in ginocchio, il destino ha altri piani per loro.


Chris Ethan è un patito di libri. Ama vendere i suoi sentimenti per soldi e non si vergogna assolutamente di farlo finché vivrà. Chris Ethan è anche lo pseudonimo di Rhys Ethan, autore di fantasy e sci-fi. Usa Chris per condividere romanzi gay adult con coloro che apprezzano. Prima che tu possa imbatterti nei suoi libri, comunque, presta attenzione. A Chris piace far passare le pene dell’inferno ai suoi personaggi e odia tutto ciò che è convenzionale. Ma alla fine, c’è sempre quel dannato lieto fine. Chris adora dire parolacce, fattene una ragione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi