Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 20 Luglio in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere M/M L♥VE, thriller romance:  

M.Y. Zelda
Kill Me

DREAM, BAD LOVE e ora KILL ME narrano momenti di vita dello stesso protagonista, questo mi ha portato a raccogliere i libri in una serie intitolata Dream perché ogni sogno è una speranza che va coltivata, una piccola luce che aiuta a illuminare la nostra vita, ed è questo il vero filo conduttore che li accomuna. Il mio intento anche in questo caso è stato che il libro possa essere comunque letto in modo disgiunto dagli altri, ho cercato di riportare i fatti che lo legano agli episodi precedenti in modo che sia godibile e comprensibile anche a un nuovo lettore. – M.Y. Zelda

datilibro
Titolo: Kill Me
Autore: M.Y. Zelda
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Cartaceo 10.00 € // Ebook 3.99 €
Uscita: 20 Luglio 2017
Genere: Romanzo adult, MM, thriller, romance

TRAMA: Julian
La metro, una città attraversata da un corso d’acqua, così simile eppure tanto diversa, distante, lontana dal suo passato. Una fuga, una nuova vita dopo l’incubo che l’aveva quasi ucciso. Una nuova casa, nuovi amici e la famiglia che avrebbe sempre desiderato. Ma il passato è difficile da dimenticare e con lui tante delusioni che hanno sgretolato la fiducia negli altri, la speranza in un amore vero e la perenne sensazione di una vita sempre in bilico.
Marc
Una meta da raggiungere: indipendenza economica e carriera professionale. Una vita nel cassetto che aspetta momenti più consoni per realizzarsi. È stato tutto pianificato a discapito di quella libertà che avrebbe permesso al suo cuore di battere forte per un altro. Ma il destino è spesso beffardo e quando meno te lo aspetti scombussola tutti i tuoi piani. Le farfalle nello stomaco e quel desiderio represso reclamano la luce. Nulla però è così semplice, conquistare la sua fiducia, concedere la propria ed accettare un mondo che sembra essere uscito dalla pellicola di un film giallo.
Personaggi vecchi e nuovi, amori complicati e incubi che possono spezzare il cuore.
Un thriller a tinte rosa e rosso sangue..
Attenzione questo libro contiene scene di sesso esplicito m/m. Si consiglia pertanto la lettura ad un pubblico adulto.

Serie Dream:

  1. Dream
  2. Bad Love
  3. Kill Me

M.Y. Zelda Da sempre nel tempo libero (quando c’è) da sfogo alla sua creatività che passa dalla tela di un quadro, a un mobile da dipingere, una casetta per le bambole per sua figlia, un pollaio (attualmente in costruzione) e naturalmente leggere… Nella metro i suoi fumetti preferiti (quando abitava a Milano) erano Dylan Dog e svariati Manga. Ed è attraverso quest’ultimi che ha conosciuto il genere M/M. Poi scoperto Kindle su IPAD e cell, un mondo di letture le si è aperto davanti e anche la possibilità di realizzare un sogno nel cassetto: scrivere.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)