Segnalazione: “Nebbia” di Ivano Mingotti

Anteprima

Cosa esista oltre la vita, oltre il dolore, oltre la paura, oltre la mancanza, è un enigma a cui gli uomini non sono mai riusciti a porre risposta. E se fosse la domanda ad essere, in fondo, sbagliata? Se, in fondo, il senso di tutto non fosse altro che l’insensato? 

Ivano Mingotti
NEBBIA

IN LIBRERIA DAL 11 GENNAIO

“Impossibile vedere chiaro valicando il confine tra sogno e realtà” 

 datilibro

Titolo: Nebbia
Autore: Ivano Mingotti
Edito da: DEd’A
Collana: Cerebro Illesi
Prezzo: 15.90 €
Uscita: 11 Gennaio 2014
Genere: Horror Metafisico
Pagine: 304 p.

Trama: Omicidi irrisolti con i quali i cittadini sembrano convivere per una strana rassegnazione, in un paesino qualunque, isolato e sospeso sulle montagne, da sempre ingollato dalla nebbia. Clythia, una giornalista di Beaumont Village, inizierà a voler capire cosa sta realmente accadendo. Il perché della nebbia perenne, del male e del dolore senza ricordo. Scoprirà che è nei nostri sogni che la vista si annebbia, perché la nebbia ne è la struttura stessa… e che allora, forse, neanche gli omicidi e le sparizioni sono veramente tali.

autore

Ivano Mingotti nasce a Desio (MB) nel 1988. Laureato in Scienze della Comunicazione l’Università Statale di Milano, comincia a scrivere da giovanissimo, e nel 2009 pubblica il suo primo romanzo con Editrice Kimerik, Storia di un Boia, con il quale partecipa al Moonlight Festival 2011. Nel 2010, sempre con Kimerik, pubblica Solo gli Occhi e, nel 2011, con Zona Editore, Stati Uniti d’Aspirina. Nel 2011, con DEd’A, pubblica il suo quarto libro, Sotto un sole nero.

 blog


booktrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi