Segnalazione: ‘Never Give Up’ di L. Cassie

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Novembre:

L. Cassie 

Never Give Up

never-give-up

Infinity Series, vol.1

datilibro

Titolo: Never Give Up
Autore: L. Cassie
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 16 Novembre 2016
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla. Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan un affascinante e misterioso ragazzo.

A chi, nella vita, non ha mai mollato. A chi ha sempre trovato la forza di rialzarsi, nonostante tutto. A chi ha sentito il proprio cuore andare in frantumi e si è chinato a raccogliere i cocci. A chi crede di essere debole, fragile e inadatto, ma, in verità, dentro di sé custodisce una grandissima forza. A chi ama la vita così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti. L. Cassie

l-cassieL. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”. Pochi mesi dopo realizza una seconda opera intitolata “Ascolta il mio silenzio” (romanzo che al momento non è più in commercio e che verrà ripubblicato a breve). Nel gennaio 2016 realizza “Le cicatrici dell’anima”, una raccolta di citazioni. La sua opera più recente è, però, “Tutto quello che vorrei”, un romanzo pubblicato a settembre dello stesso anno.

Facebook-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi